Resta in contatto

News

Trapani, l’Accademia compra il titolo del Borgo Cià

Il club si inserisce così nel campionato di Prima Categoria, ma punta al ripescaggio in Promozione. Non solo giovani nella nuova squadra

La notizia era nell’aria da qualche mese, ma, adesso, è giunta l’ufficialità. L’Accademia Sport Trapani ha acquisito il titolo sportivo del Borgo Cià, fino alla stagione corrente iscritto al campionato di Prima Categoria. 

Un investimento importante per il club che gestisce l’impianto comunale più importante della città. Il Sorrentino da mesi ha ripreso vita e pochi giorni fa ha ospitato il “Next Generation Accademia Sport Trapani”, con tutti i giovani della provincia in campo e riprendere una vita normale che mancava da quasi un anno.

Da definire il nuovo organigramma societario, ma assai probabile è che la nuova società faccia richiesta di ripescaggio nel campionato di Promozione, scalando subito il torneo di Prima Categoria. Negli anni l’Accademia Sport Trapani ha investito in un florido settore giovanile, che vanta anche l’affiliazione con la Sampdoria. Giovani che adesso troveranno spazio anche tra i campionati senior e continuando a crescere con i compagni più maturi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio77
Antonio77
1 mese fa

Na manata ri sciacalle

Antonio tosto
Antonio tosto
1 mese fa

Scusa ma prima di scrivere una notizia non veritiere non è meglio informarsi con gli addetti ai lavori? Il Borgo Cià non ha venduto nulla e tanto meno l’accademia non ha comprato un bel niente abbiamo fatto una fusione. Pregasi correggere l’articolo

Antonio
Antonio
1 mese fa
Reply to  Antonio tosto

e dibcosa ti sorprendi? unnu sai chi ca sparano bummulate? ogni 3 ore si autosconfessano.. iddi stessi, ora viri che cancellano il mio messaggio..

IMG-20210610-WA0020.jpg
Antonello Ferroni
1 mese fa
Reply to  Antonio

Gli unici messaggi che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. Come vede le bummulate le spara lei.

Altro da News