Resta in contatto

News

Futuro Trapani, è il giorno della verità

Scade oggi il termine ultimo che il Comune ha assegnato ad Ettore Minore per presentare la documentazione integrativa richiesta. al fine di assegnare il titolo sportivo

Ultime ore di attesa. Entro le 14 di oggi, infatti, Ettore Minore dovrà far pervenire al Comune la documentazione integrativa che l’amministrazione di Palazzo D’Alì ha richiesto al fine di assegnare il titolo sportivo.

Il prossimo passaggio sarà, quindi, la verifica, da parte della ‘triade’ nominata dal sindaco Giacomo Tranchida, di tutti i documenti prodotti, ma bisogna ricordare come lo stesso primo cittadino ha già comunicato l’intenzione di assegnare il titolo ad Ettore Minore, l’unico ad aver fatto pervenire la proposta al Comune. In seguito arriverà il verdetto finale: il nuovo Trapani sarà di Minore, se le richieste del Comune sono state soddisfatte, oppure no.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Messina
Giovanni Messina
1 mese fa

Meglio un altro anno di purgatorio che ripiombare all’inferno.purtropo inutile illudersi in questo ambiente non esistono benefattori, ognuno punta Il suo obiettivo ed il suo interesse personale.anche i tanto osannati morace

Antonio
Antonio
1 mese fa

secondo me, questo non ha i soldi…. ed è un chiacchierone.. ” cu si vanta coi soi renti, significa chi unnavi nenti”…. se non riesce a reperire documentazione (soldi, penso) che dimostrano la sua reale posizione…. è meglio che se ne va…. figure così sono già passate a Trapani… e siamo stanchi…

William
William
1 mese fa
Reply to  Antonio

Carissimo, ricordati che non esistono benefattori il calcio è un’azienda e ognuno vuole guadagnare e non perdere.

Salvo
Salvo
1 mese fa

ma non siete aggiornati, questo è quello che si sa da 1 mese.. oggi il Comune darà altri giorni di proroga (perché i soldi non sono ancora arrivati)… sono le ore 08:00 e ho scritto questo, poi verso le 14 di oggi, vedrete che ho ragione.

Anna Peralta
Anna Peralta
1 mese fa
Reply to  Salvo

Hai indovinato! hai detto bene, dati ulteriori giorni di proroga… sai più tu che trapanigranata…

Salvo
Salvo
1 mese fa
Reply to  Anna Peralta

Grazie… loro riportano notizie “dove coglio, coglio” ali vote nsettano ali vote cancellamu l’articolo… 🙂 Ritornando al TP, c’è una notizia che non si può dare ora ma tra 2 settimane… una notizia che sorprenderà noi stessi..

Luciano
Luciano
1 mese fa
Reply to  Salvo

Che bravo il Moggi “de nojarti” ahahahahahahah

Special One
Special One
1 mese fa
Reply to  Luciano

Può andare al Borgo Cià

giorgio
giorgio
1 mese fa
Reply to  Special One

Si, per comprare un terzo di Rumenigge, i 7/8 di Collovati ed i 2/6 di Platini

Francesco B.
Francesco B.
1 mese fa
Reply to  Salvo

giusto, tra 2 settimane c’è una notizia che sorprenderà noi stessi. ce ne saranno pure fra 3 settimane, fra 4 giorni e un mese. che bravo salvo “dove coglio coglio”

The Wolf
The Wolf
1 mese fa
Reply to  Salvo

Salvo, si incantao u disco. scrivi sempri i stessi cosi. Ma un ti annoia? Un”ai chi fari tuttu u iorno? Si vede chi si schiffarato. rapiti un sito pi fatti toe e poi viremo quantu si bravo. Anche a Sky non sapevano se prendere te o confermare Caressa…

Salvo
Salvo
1 mese fa
Reply to  The Wolf

si purtroppo non mi hanno preso… hanno confermato Caressa e te, un giullare di corte per far divertire la gente dopo il commento di caressa… Buon lavoro the wolf paggetto

The Wolf
The Wolf
1 mese fa
Reply to  Salvo

va travagghia, anche se sembri ‘tagliato e cucito’ per il reddito di cittadinanza

Altro da News