Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, conferme da Dattilo: “Siamo in trattativa con Minore”

In caso di mancata concreta conferma degli accordi, il club biancoverde è pronto a ripartire con una nuova stagione con la stessa passione

Cessione a Minore o ripartenza. Il Dattilo, a seguito del comunicato diffuso dal Comune di Trapani, prende posizione con un’altra nota, dopo le parole del presidente Michele Mazzara raccolte dalla nostra redazione, ribadendo la trattativa in essere con l’imprenditore intenzionato a rilanciare il calcio a Trapani.

Nota che, di fatto, conferma in toto le parole di Mazzara che abbiamo pubblicato nel pomeriggio. La trattativa c’è, ma è ancora lontana dall’essere chiusa. Se l’intesa non arriverà in tempo (la prima decade di luglio, ndr), il Dattilo ripartirà programmando la prossima stagione.

Di seguito la nota stampa:

“A seguito delle notizie trapelate nelle ultime ore in merito all’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della SSD Dattilo, ci teniamo a precisare anzitutto che anche noi, come tutti i tifosi del Trapani Calcio, teniamo a cuore le sorti calcistiche della gloriosa squadra della nostra provincia.
Per tale ragione, nel corso di quest’anno, abbiamo sempre ascoltato, con grande attenzione, le idee ed i progetti di tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a far rinascere il calcio a Trapani.
Confermiamo, pertanto, che allo stato, attraverso il nostro legale di fiducia, sono in corso concrete trattative con i legali e l’entourage del Dott. Minore per la cessione del Club.
Va da sé che, qualora gli accordi di massima già raggiunti, troveranno concreta conferma, la cessione della SSD Dattilo verrà attuata, in caso contrario, siamo già pronti a ripartire per una nuova stagione calcistica con la passione, la professionalità e l’entusiasmo che ci ha sempre accompagnato e contraddistinti nel corso di questi anni”.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata