
I due ex calciatori granata si sono ritrovati in Sicilia per trascorrere qualche giorno insieme nella terra che tanto li ha apprezzati per le gesta tecniche
Anthony Taugourdeau e Giacomo Tulli di nuovo a Trapani, ma solamente in vacanza. I due ex giocatori da qualche giorno si trovano nella provincia per trascorrere alcune giornate di relax e mare insieme alle proprie famiglie.
San Vito Lo Capo, Marettimo ed una passeggiata al centro storico di Trapani. Sono alcune delle tappe che due ex compagni di squadra in granata non si sono fatti mancare in queste ore.
Taugourdeau e Tulli sono stati tra i protagonisti, che, nella stagione 2018-2019 hanno ottenuto la promozione in serie B con Vincenzo Italiano in panchina.
