Resta in contatto

News

Ex Trapani, è fatta per Italiano alla Fiorentina

L’allenatore che portò i granata in B si libera dallo Spezia ed ha già incontrto i dirigenti gigliati: con lui in Viola anche lo staff

La scalata prosegue. Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. L’ex allenatore del Trapani si è ‘liberato’ dal contratto con lo Spezia, dove ha allenato negli ultimi due anni con una promozione in A ed una salvezza in massima serie, ed ora si accaserà alla Fiorentina.

Già ieri Vincenzo Italiano ha incontrato i dirigenti della Viola, cercando di capire soprattutto la composizione del suo staff. Per loro, infatti, non è prevista la clausola di rescissione, per cui la Fiorentina con ogni probabilità inserirà un calciatore nella trattativa, come contropartita. Tutti gli otto collaboratori che Italiano aveva a La Spezia, dovrebbero seguirlo nella nuova avventura, compreso Stefano Firicano, match analyst voluto proprio da Italiano allo Spezia, il quale andrebbe a lavorare nello stesso club dove il fratello Aldo ha militato da calciatore, arrivando anche in Champions League.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News