Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, il prossimo anno ritorna la Coppa Italia

La competizione ritorna dopo la sospensione due stagioni addietro e la mancata disputa nel torneo che ormai sta per concludersi

Ritorna la Coppa Italia di serie D. Dopo un’assenza di due anni, pertanto, la manifestazione ritornerà dalla prossima stagione ed il Trapani, se la trattativa per l’acquisizione della maggioranza delle azioni del Dattilo, o la società biancoverde, nel caso in cui l’intesa non dovesse essere sancita, esordirà proprio in Coppa Italia.

A stabilirlo è stata la Lnd, la quale, tralasciando la formula, anche perché bisogna prima capire il numero reale delle società che si iscriveranno al campionato, ha annunciato allo stesso modo, però, come non seguirà l’Uefa. Il massimo organismo del calcio europeo, infatti, per le partite ad eliminazione diretta ha cancellato il valore doppio dei gol in trasferta nel caso in cui la differenza reti tra le due squadre sia pari. Nella Coppa Italia della Lnd, invece, ‘risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta‘. Solo in caso di ulteriore parità ‘l’arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata