Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Pizzini, dal mancato arrivo a Trapani alla nuova opportunità

L’ala argentina, seguita dal Lecce, vive un momento particolare nel club di appartenenza, dove è rientrato da separato in casa dopo il prestito al Defensa y Justicia

Francesco Pizzini è a un passo dal Lecce. Esterno d’attacco, prevalentemente sinistro, classe 1993, è di proprietà dell’Independiente dal 2011. Nel frattempo ha avuto due prestiti, tra cui l’ultimo al Defensa y Justicia.

Nel gennaio 2020 era a un passo dal Trapani, oggi sembra vicinissimo al Lecce, come riportato da calciolecce.it. Potrebbe essere il colpo per completare il reparto avanzato per Baroni, che non potrà contare sull’ex granata Stefano Pettinari, svincolato da ieri.

Pizzini è rientrato da poco all’Independiente a seguito del mancato riscatto del Defensa y Justicia, che ha deciso di non esercitare l’opzione per l’acquisto di 1,5 milioni di dollari, chiedendo soltanto un rinnovo del prestito. Il club Rojo di Avellaneda però è una parentesi chiusa per Pizzini, che in un’intervista a Olè aveva parlato “di un ciclo chiuso all’Independiente dove non ho più niente da dimostrare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato