Dattilo, Terranova è il capocannoniere del girone

L’attaccante pacecoto condivide il primato con Ciro Foggia, bomber dell’Acr Messina promosso in serie C. I due goleador hanno messo a segno 20 reti

Il girone I della serie D è passato dai piedi di Pietro Terranova. L’attaccante del Dattilo, infatti, è risultato il capocannoniere del girone.

Un risultato raggiunto grazie alle 20 reti realizzate nel corso della stagione. Un traguardo dalla grande importanza che fa di Terranova uno degli uomini di maggiore nel mercato estivo.

L’attaccante pacecoto è capocannoniere del girone insieme a Ciro Foggia, bomber dell’Acr Messina promosso in serie C.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie