Resta in contatto

News

Serie D, l’ex Trapani spinge la Gelbison in finale playoff

Un calcio di rigore di Claudio Sparacello consente ai campani di qualificarsi per la finale in programma sabato 10

E’ la Gelbison la prima finalista dei playoff del girone I del campionato di serie D. Nella prima semifinale, infatti, la Gelbison ha superato 2-1 il San Luca di Ciccio Cozza, regalandosi altri 90 minuti in questa interminabile stagione.

Erano stati i calabresi a portarsi in vantaggio per primi, con un gol di Carbone dopo 6 minuti, ma al 60′ è arrivato il pareggio della Gelbison con Mesina e 3 minuti dopo Claudio Sparacello, ex del Trapani dal 2015 al 2017, ha messo a segno il calcio di rigore del definitivo 2-1.

La partita, però, è stata pesantemente condizionata dalle tre espulsioni inflitte al San Luca al 65′. Sul risultato di 1-1, infatti, il direttore di gara ha mandato anzitempo negli spogliatoi il portiere Scuffia, l’attaccante Spinaci e Carella, lasciando i calabresi in otto. Poi, nel finale, l’arbitro ha mostrato un altro rosso, questa volta a Bonfini della Gelbison.

I campani, adesso, torneranno in campo sabato 10 contro la vincente della seconda semifinale, quella tra il Messina Fc e l’Acireale, in programma mercoledì pomeriggio con inizio alle 17.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News