Il trapanese Maurizio Stinco approda alla Fermana

Il giovane dirigente è reduce dall’esperienza quadriennale nelle giovanili dell’Alessandria. Adesso sarà il segretario generale del club

Maurizio Stinco è il nuovo segretario della Fermana. Una nuova esperienza in prima squadra questa volta per il giovane dirigente trapanese, dopo il recente passato che l’ha visto già lontano dalla terra natia.

Stinco, infatti, era il segretario delle giovanili dell’Alessandria, che ha recentemente conquistato la promozione in serie B. Laureato in Giurisprudenza con specializzazione in diritto sportivo, Maurizio Stinco ha conseguito anche il titolo da direttore sportivo riconosciuto dalla Figc.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...

Altre notizie