Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fc Trapani 1905, Mazzara: «Il cambio di nome autorizzato dai soci»

Il presidente prossimo a diventare granata ha sottolineato come ci sia stata l’unanimità nella scelta intrapresa che segna la ripartenza del calcio in città

Il Trapani, dopo un anno senza calcio, è rinato, attraverso il Dattilo e si chiamerà Fc Trapani 1905. Un passaggio così spiegato dal presidente Michele Mazzara, prossimo a diventare il nuovo numero granata, confermando così l’indiscrezione di trapanigranata.it: «Ieri sera abbiamo fatto la riunione dei soci, che, all’unanimità, mi hanno autorizzato ad una trasformazione della denominazione da Dattilo 1980 a Fc Trapani 1905, cambiando ovviamente anche i colori sociali da biancoverde a granata». 

Mazzara, nel corso dell’intervista rilasciata a Latr3, spiega anche lo stato della trattativa con Ettore Minore«Non so se è confermata la sua presenza lunedì. Personalmente con lui non mi sono sentito. Ci siamo interfacciati con il loro consulente, con i loro legali e il direttore generale, confermandomi che lunedì saranno qua. Li aspettiamo fino a lunedì e poi decidiamo il da farsi». 

Una ripartenza in Trapani, con Michele Mazzara pronto a trovare forze fresche: «Abbiamo bisogno di risorse. Se non arrivano da Trapani dobbiamo trovare soluzioni diverse. Come tutti sappiamo lo sport va avanti con gli sponsor». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata