Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuovi ingressi nel Trapani: ecco chi è “mister X”

Si tratta di un imprenditore già presente nel territorio trapanese e nel mondo dello sport. I rapporti vicini erano stati già evidenziati nel corso della stagione appena terminata

La rinascita del Trapani parte dal Dattilo, già prossimo a cambiare denominazione in Fc Trapani 1905. Una nuova vita con l’attuale assetto societario pronto a rimodularsi e a rinforzarsi.

Sono sempre più insistenti le voci sui social che vedano il contributo di un imprenditore già presente nel mondo dello sport trapanese. Le alternative in città, in questo caso, sarebbero solamente due: da un lato Pietro Basciano, presidente della Pallacanestro Trapani, dall’altro Norbert Biasizzo, general manager e socio dell’Handball Erice.

Pietro Basciano è un imprenditore affermato, ma le sue fortune da investitore le ha fatte a Bologna, dove vive e gestisce le proprie aziende. Solo in taluni weekend torna a Trapani dalla sua famiglia ampiamente presente nella Pallacanestro Trapani. Proprio la sua presenza lontano dalla città trapanese esclude un suo possibile coinvolgimento: l’imprenditore trapanese è abituato a gestire con mano propria o della propria famiglia gli investimenti.

Ecco quindi che si aprono le porte verso Norbert Biasizzo, attuale general manager e socio dell’Handball Erice. Un imprenditore assai noto in città e che sta cercando di allargare i propri orizzonti della pallamano. I rapporti tra il Dattilo e l’Handball Erice sono ottimi, tanto da collaborare in iniziative che hanno unito i due club. Tutti gli indizi portano proprio a lui.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News