Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In arrivo l’ok della Conifa: ci sarà la Nazionale della Sicilia

La regione siciliana ha rispettato i parametri di ammissione. Non solo prima squadra, ma anche giovanili, calcetto e calcio femminile

La Sicilia Football Association ha comunicato attraverso una nota “con soddisfazione e orgoglio“, l’esito positivo della richiesta di adesione inoltrata a Conifa.

Il presidente della Sicilia Football Association Salvatore Mangano con molta felicità ed entusiasmo ha dichiarato: “Eravamo in trepidante attesa per l’esito della nostra richiesta perché, dopo tanto lavoro, volevamo raccogliere i primi frutti del nostro impegno. Eravamo consapevoli che la Sicilia rispettasse tutti i parametri per l’ammissione, quali la conformazione geografica, l’identità linguistica, lo status giuridico, le radici e i tanti primati storici, ma abbiamo brindato solo dopo la comunicazione ufficiale dell’esito positivo della nostra domanda. Adesso, dobbiamo proseguire su questa strada e ufficializzare sia lo staff della squadra di calcio a 11 ma anche gli organici delle formazioni che prenderanno parte agli eventi “no limit”, competizioni internazionali dedicate a selezioni nazionali di calcio “for all abilities”, calcio giovanile, futsal e calcio femminile, eventi a cui teniamo particolarmente”.

Nei prossimi giorni si lavorerà per sponsor tecnici, magliettine e logo della squadra che sono stati scelti tramite contest; sempre la Sicilia Football Association ha reso note le cariche del responsabile dell’area tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata