Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’appello di Mazzarella: «Trapani, io ci sono e sosteniamo questa società»

Lo storico responsabile sanitario del club granata è pronto a ripartire ed invita il popolo trapanese a stare vicino alla nuova realtà del presidente Mazzara

Il Trapani è nato e non esiste Trapani senza Giuseppe Mazzarella, storico responsabile sanitario del club granata. Una nascita così battezzata da Mazzarella: «Abbiamo finalmente il Trapani e quindi io penso che i tifosi debbano essere contenti. Una nuova luce dopo un periodo tanto difficile e penso che un po’ di gioia faccia bene a tutta la città». 

Una ripartenza per il Trapani, ma anche per Giuseppe Mazzarella, che, a 82 anni compiuti, incarna la storia granata: «Io sono pronto a ripartire con il Trapani. Il Trapani adesso esiste e quindi mi dichiaro pronto, come debbano esserlo tutti i trapanesi e i tifosi».  

Una nuova vita dal Dattilo, con il responsabile che elogia i biancoverdi divenuti granata in Fc Trapani 1905: «Il presidente Mazzara ha avuto un atto di amore e di sacrificio per la città. È stato bravo a capire che in questo momento doveva risorgere il Trapani dei trapanesi. Va dato merito al percorso fatto da lui e dai suoi soci con il Dattilo per quarant’anni, portando avanti un piccolo giocattolo gestito nel miglior modo possibile. Voglio ricordare che l’ultimo Trapani veniva già fuori dal Paceco e dal Città di Trapani e quindi se hanno amato quel Trapani, adesso, dovranno amare questo Trapani che è l’immagine della città con la maglia granata. Penso che tutti debbano essere presenti e dimostrare di amare questa squadra».  

Giuseppe Mazzarella lancia infine un appello: «Sono sicuro che la nuova società partirà con i piedi per terra e senza grandi proclami che possono fare male. Penso, che, però, tutti insieme si possa costruire il Trapani che ha dato spettacolo e fatto parlare di sé in tutta Italia. Spero che ci siano imprenditori e sponsor che si avvicinano alla società. Sarebbe una grande dimostrazione, come quella che va fatta dai tifosi nel momento in cui partiranno gli abbonamenti».  

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata