Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Minore: «Non sarò a Trapani, mancano i documenti»

L’imprenditore non ha completato la due diligence, perché, a suo dire, i dirigenti del nuovo club granata non hanno consegnato l’intera documentazione

Ettore Minore non sarà a Trapani nella giornata odierna come annunciato in precedenza dallo stesso imprenditore interessato a rilevare il Dattilo, divenuto Fc Trapani 1905: «Noi siamo ancora in attesa dei documenti, i nostri legali e il nostro direttore finanziario sono in continuo contatto con il legale e il commercialista del Dattilo, credo che in settimana si possa addivenire ad una conclusione». 

In assenza di documenti, quindi Minore annuncia al Giornale di Sicilia di rimandare i propri appuntamenti: «Se non si conclude la due diligence è inutile, però se tutto è ok io sarò a Trapani tra mercoledì e giovedì. Sono fiducioso certo i continui rumors falsi che circolano non aiutano la situazione, ma bisogna tenere presente che il commercialista del Dattilo ha ricevuto i documenti l’8 luglio e ci ha chiesto qualche giorno per metterli in ordine ed inviarli ai miei referenti, quindi non dipende da noi, ma se domani dovessero arrivare i documenti richiesti, in settimana potremmo chiudere».

Il Dattilo, nel frattempo, ha cambiato denominazione in Fc Trapani. Un passaggio così commentato da Ettore Minore: «Oltre ai documenti la condizione è che sia stato già effettuato il cambio di denominazione, ci sono comunicazioni riguardo gli step svolti e non possiamo essere smentiti anche se non riesco a capire il ritardo nella presentazione dei documenti che noi abbiamo richiesto il 21 giugno». 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata