Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex Trapani ancora protagonista in serie B

Rinnovato il prestito di Marco Carnesecchi alla Cremonese dall’Atalanta. Una nuova opportunità di crescita in vista di un futuro promettente

La Cremonese ha dato comunicazione del rinnovo del prestito di Marco Carnesecchi dall’Atalanta. Approdato in grigiorosso lo scorso gennaio e nella sua prima esperienza con la Cremonese ha collezionato 20 presenze con 8 “clean sheet”. Carnesecchi ha difeso la porta della nazionale Under 21 nell’ultimo Campionato Europeo di categoria.

Ancora serie B, quindi, per il giovane portiere che già si era distinto con la maglia del Trapani. Una nuova esperienza alla Cremonese in vista di un futuro assai promettente.

“Sono estremamente felice di poter far parte ancora della famiglia grigiorossa – commenta Carnesecchi -. Avevo detto nel corso della mia prima conferenza stampa, lo scorso gennaio, che la Cremonese sarebbe stata un’opportunità da cogliere senza esitazioni e tale si è dimostrata. Nella passata stagione insieme con la squadra abbiamo iniziato un percorso di crescita che mi auguro debba ancora raggiungere l’apice. E’ per questo che ho fortemente voluto ancora la Cremonese, preferendo legare il mio presente a questi colori con assoluta convinzione anche davanti ad alcune richieste provenienti da club di categoria superiore. Resto a Cremona con entusiasmo ma anche dedizione e spirito di sacrificio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata