Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani ancora protagonista in serie B

Rinnovato il prestito di Marco Carnesecchi alla Cremonese dall’Atalanta. Una nuova opportunità di crescita in vista di un futuro promettente

La Cremonese ha dato comunicazione del rinnovo del prestito di Marco Carnesecchi dall’Atalanta. Approdato in grigiorosso lo scorso gennaio e nella sua prima esperienza con la Cremonese ha collezionato 20 presenze con 8 “clean sheet”. Carnesecchi ha difeso la porta della nazionale Under 21 nell’ultimo Campionato Europeo di categoria.

Ancora serie B, quindi, per il giovane portiere che già si era distinto con la maglia del Trapani. Una nuova esperienza alla Cremonese in vista di un futuro assai promettente.

“Sono estremamente felice di poter far parte ancora della famiglia grigiorossa – commenta Carnesecchi -. Avevo detto nel corso della mia prima conferenza stampa, lo scorso gennaio, che la Cremonese sarebbe stata un’opportunità da cogliere senza esitazioni e tale si è dimostrata. Nella passata stagione insieme con la squadra abbiamo iniziato un percorso di crescita che mi auguro debba ancora raggiungere l’apice. E’ per questo che ho fortemente voluto ancora la Cremonese, preferendo legare il mio presente a questi colori con assoluta convinzione anche davanti ad alcune richieste provenienti da club di categoria superiore. Resto a Cremona con entusiasmo ma anche dedizione e spirito di sacrificio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata