Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliarulo: «Voglio tornare a vestire la maglia del Trapani»

L’ultimo capitano granata, dopo un anno con il Dattilo, è pronto rientrare. Tanta la felicità per il difensore per la rinascita del club

O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato, la nave ha superato ogni ostacolo, l’ambìto premio è conquistato, vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta. Il Trapani, dopo un anno di assenza dai campi di gioco, è rinato ed è proprio Luca Pagliarulo a commentare la nuova vita della maglia granata: «Il Trapani è finalmente ripartito. Un anno senza il Trapani è stato per i tifosi veramente duro. Bisogna ringraziare la dirigenza del Dattilo, che ha fatto questo passo molto importante per i colori granata e per la città. Adesso faranno le loro scelte che saranno molto ponderate». 

Pagliarulo è stato l’ultimo capitano del Trapani, per poi giocare con il Dattilo in attesa della rinascita. Adesso il difensore, attraverso le dichiarazioni rilasciate a trapanigranata.it, si candida ad essere il primo capitano del nuovo Trapani: «Ho trascorso l’ultimo campionato per tenermi pronto. Se c’è la possibilità di ritornare, sono parecchio volenteroso. Ritornare a vestire la maglia granata sarebbe importante per me e per la città che attende di rivedere i propri colori nuovamente in campo». 

Non solo il Trapani, ma anche il tifo tra gli spalti. Abitudini che mancano da un po’: «Ora che è rinato il Trapani dice Luca Pagliarulo – , rientrare allo stadio è quello che tutti attendono, tornando così a vivere una normalità che il covid e la mancanza di una squadra in città hanno portato ad un anno triste».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata