Resta in contatto

Esclusive

Pagliarulo: «Voglio tornare a vestire la maglia del Trapani»

L’ultimo capitano granata, dopo un anno con il Dattilo, è pronto rientrare. Tanta la felicità per il difensore per la rinascita del club

O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato, la nave ha superato ogni ostacolo, l’ambìto premio è conquistato, vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta. Il Trapani, dopo un anno di assenza dai campi di gioco, è rinato ed è proprio Luca Pagliarulo a commentare la nuova vita della maglia granata: «Il Trapani è finalmente ripartito. Un anno senza il Trapani è stato per i tifosi veramente duro. Bisogna ringraziare la dirigenza del Dattilo, che ha fatto questo passo molto importante per i colori granata e per la città. Adesso faranno le loro scelte che saranno molto ponderate». 

Pagliarulo è stato l’ultimo capitano del Trapani, per poi giocare con il Dattilo in attesa della rinascita. Adesso il difensore, attraverso le dichiarazioni rilasciate a trapanigranata.it, si candida ad essere il primo capitano del nuovo Trapani: «Ho trascorso l’ultimo campionato per tenermi pronto. Se c’è la possibilità di ritornare, sono parecchio volenteroso. Ritornare a vestire la maglia granata sarebbe importante per me e per la città che attende di rivedere i propri colori nuovamente in campo». 

Non solo il Trapani, ma anche il tifo tra gli spalti. Abitudini che mancano da un po’: «Ora che è rinato il Trapani dice Luca Pagliarulo – , rientrare allo stadio è quello che tutti attendono, tornando così a vivere una normalità che il covid e la mancanza di una squadra in città hanno portato ad un anno triste».

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive