Resta in contatto

News

Trapani, rottura con Minore: «Non sono maturati i presupposti per procedere»

La dirigenza del club granata, nato attraverso il Dattilo, è pronta ad organizzare la nuova stagione sportiva, “evitando così dispersione di tempo ed energie”

Riceviamo una nota stampa dalla Fc Trapani con la quale la dirigenza comunica la rottura della trattativa con Ettore Minore, proseguendo quindi con la propria identità che l’ha recentemente contraddistinta con il Dattilo.

Di seguito la nota.

Facciamo seguito alle dichiarazioni fatte nei giorni scorsi, per comunicare che siamo già al lavoro per preparare, con entusiasmo, la nuova stagione calcistica sotto il prestigioso vessillo della “FC Trapani 1905”.

Ci teniamo a comunicare che allo stato attuale non sono maturati i presupposti per procedere con qualsiasi iniziativa volta alla cessione della Società.

Sicuramente, metteremo al servizio della nostra città la professionalità e la competenza che ci appartiene, così come si è fatto da oltre 40 anni, con risultati evidenti agli occhi di tutti, e ci concentreremo sul nostro lavoro e sull’organigramma, staff tecnico e figure professionali che faranno parte della FC Trapani 1905, evitando così dispersione di tempo ed energie.

Certamente avremo un carico superiore di responsabilità visto che ci ritroveremo a rappresentare un’intera Provincia e non un solo paese. Il paese di Dattilo al quale pubblicamente diciamo nuovamente grazie per il sostegno di questi anni e ci auguriamo vivamente che continueranno a parteggiare per noi unitamente all’imprenditoria locale e ai tifosi trapanesi.

Porteremo avanti il progetto FC Trapani 1905 in maniera corretta cercando sempre di essere all’altezza del blasone.

Forza FC Trapani 1905.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano
Gaetano
11 giorni fa

Ogni tanto si ascolta qualcosa di buono.
Spero che il Dattilo, presidente, giocatori, allenatore, Ds e tutta la organizzazione. Possano fondersi con il progetto della FC calcio Trapani e venga fuori una squadra ben sostenuta da tutta la provincia .
Auguri sentiti da tifoso e sportivo .
Gaeta/professionista

Rosario
Rosario
14 giorni fa

Con questi qua sicuramente andremo in serie A!! Ma davvero possiamo credere che Dattilo produca una società tanto forte da far ritornare il Trapani almeno in C? In tanti dovrebbero vergognarsi per come è stata gestita tutta la vicenda a cominciare dal SINDACO TRANCHIDA e dal suo VICE, emeriti incapaci in materia di calcio ( forse non solo di calcio). In bocca al lupo caro, vecchio, Trapani e speriamo in tempi migliori.

Rino
Rino
14 giorni fa

Cioè a tirata ri cunti così iu a finiri? Minore no e la prende il Dattilo=

Vito
Vito
15 giorni fa

Forza Trapani!

Altro da News