Resta in contatto

News

La serie C potrebbe ritornare al Provinciale

L’impianto trapanese è stato inserito tra quelli che potrebbero ospitare le partite dell’Fc Messina nel caso in cui i peloritani venissero ripescati in C

La serie C potrebbe ritornare al Provinciale. L’Fc Messina, infatti, ha inserito l’impianto trapanese tra quelli dove potrebbe disputare le prime partite della nuova stagione nel caso in cui il club venisse ripescato in serie C.

La società sta predisponendo gli ultimi documenti per richiedere proprio il ripescaggio in terza serie, forte della vittoria nei playoff di serie D, e tra i requisiti richiesti c’è la disponibilità dello stadio. Al San Filippo, però, sono in corso dei lavori di adeguamento, per cui non si ha la certezza di poter disporre dell’impianto per le prime gare della nuova stagione.

Per questo motivo, quindi, come riporta tuttoc.com, l’Fc Messina sta pensando a quattro impianti per disputare le prime partite: il Ceravolo di Catanzaro, il Sicula Trasporti Stadium di Lentini, il De Simone di Siracusa e, infine, il Provinciale di Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News