Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, vicinissima la conferma di Lupo

Il centrocampista lo scorso anno era al Dattilo ed ha giocato 30 partite segnando 2 gol: svincolato dal 30 giugno, ora l’intesa è ad un passo

Il nuovo Trapani comincia a prendere forma e, come prevedibile, si dovrebbe cominciare con le riconferme di quegli atleti che lo scorso anno si sono disimpegnati bene con la maglia del Dattilo.

Tra questi c’è Vito Lupo, centrocampista trentunenne che nella passata stagione ha militato proprio con i biancoverdi. Ha messo assieme 30 presenze trovando il gol in due occasioni e fornendo prestazioni di assoluto livello. Il calciatore è svincolato dallo scorso 30 giugno, giorno nel quale sono scaduti i contratti sottoscritti in precedenza per la precedente stagione, per cui dal primo luglio Lupo è svincolato e può trattare liberamente con qualsiasi società che gli si avvicina.

Tra queste c’è anche il nuovo Trapani, dove Vito Lupo ritroverebbe sostanzialmente gli stessi dirigenti della passata stagione al Dattilo, ma con una differenza non da poco legata al nome del club.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato