Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, in campo ci dovranno essere gli under

Quattro giocatori dovranno essere tra gli undici. Uno nato nel 2000, uno nel 2001, uno nel 2002 e uno nel 2003. Alcuni potrebbero arrivare dal Dattilo

Il campionato di serie D è una nuova realtà per la città di Trapani che manca dal 2010. Un torneo che prefigura anche una composizione che comprenda dei giovani giocatori da schierare obbligatoriamente in campo.

In particolare sono quattro i giocatori under che dovranno essere tra gli undici in campo. Uno giocatore deve essere nato a partire dal 2000, uno dal 2001, uno dal 2002 e uno dal 2003. Quattro giocatori in campo che dovranno avere anche gli adeguati ricambi. Chiaro quindi che serviranno tra gli otto e i dieci giocatori under.

La formazione dello scorso anno del Dattilo aveva diversi giovani in rosa, oltre ad un settore giovanile che ben si è distinto nelle poche apparizioni della stagione appena terminata. Molti under potrebbero venire proprio dal Dattilo, che nel frattempo è divenuto Trapani. In rosa i biancoverdi avevano Benivegna (in foto con il direttore Giuseppe Scarcella), Cicala, Di Giorgio e Pace, oltre ad altri giovani che hanno trovato meno spazio e al portiere Giappone rientrato dal prestito al Taranto. Possibile che qualcuno di loro diventi granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata