Resta in contatto

News

Trapani, ore di attesa per la scelta del tecnico

Si cerca un profilo che vada a sostituire mister Ignazio Chianetta, che dopo la stagione con il Dattilo non verrebbe riconfermato con il passaggio in granata

Sono giorni decisivi per la scelta dell’allenatore del nuovo Trapani. La dirigenza è consapevole del ruolo centrale che dovrà avere il tecnico: il primo della ripartenza dei granata.

Diversi i profili valutati, ma ancora nessun accordo. Si va dal tecnico della provincia di Trapani, all’uomo di esperienza per la categoria fino ad arrivare a qualche ex giocatore dei granata. Tecnici che preferibilmente dovrebbero adottare uno schieramento di gioco con il 4-3-3. Non è un mistero, infatti, che il Trapani voglia avere nella rosa Pietro Terranova e Francesco Bonfiglio, che bene hanno figurato con il Dattilo.

Ipotesi con scelte non ancora prese, eccetto quella di non riconfermare mister Ignazio Chianetta, dopo la promozione in serie D ed il sesto posto raggiunto quando la società portava ancora il nome del Dattilo con i suoi colori biancoverdi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
salvo lombardo
salvo lombardo
10 giorni fa

ASPETTIAMO A CONFERENZA STAMPA CHE AVI A FARI MINORE….. MA A NOI CHE CE FOTTE? NESSUNO LO VUOLEVA TRAPANI.

Altro da News