Resta in contatto

News

Minore dice la “sua” verità sul Trapani

Incontro giovedì pomeriggio con la stampa trapanese per discutere del suo mancato approdo nel mondo del calcio in maglia granata

Giovedì pomeriggio Ettore Minore sarà a Trapani per incontrare la stampa trapanese a seguito dei mesi che l’hanno visto protagonista per la possibile rinascita del calcio a tinte granata.

Minore ha prima partecipato all’avviso pubblico del Comune di Trapani, per poi ritirarsi per puntare l’acquisto del Dattilo, poi non concretizzato.

È sui due argomenti che l’imprenditore vuole incontrare la stampa trapanese, facendo espressa richiesta alla stessa di non indicare luogo e orario.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
10 giorni fa

va addumisciti sutta u suli di mezziorno…

PEPPINO
PEPPINO
10 giorni fa

Questo segreto perché? Di cosa ha paura? Di essere sotterrato da un coro di pernacchie?

Franco
Franco
10 giorni fa
Reply to  PEPPINO

no di scuregge… mancu gratis lu vulemu.. e ancora rumpe i palli….pigghiati u marsala e vattinni

Ignazio
Ignazio
10 giorni fa

Ha avuto non una ma mille opportunita’ per rilevare la squadra. Non gli è andata bene come Trapani poi ha dirottato verso il Dattilo e non gli è andato bene neanche quello. Forse voleva la squadra gratis con una buon entrata in soldoni.

Maria Di Via
Maria Di Via
10 giorni fa

a Trapani si dice: ” u palermitanu è fausu cu tutti i 2 manu “

Giuseppe Bonfiglio
Giuseppe Bonfiglio
10 giorni fa

va eccati a mare… anzi vai a fartinun giro con il catamarano e i 400 milioni di cui fattura la tua azienda! a cosa può servire la “sua” verità di come sono andati i fatti… a noi può interessare? Per caso, qualche Trapanese l’ha invitato a fare? Per caso qualche Trapanese è dispiaciuto se non ha preso il Dattilo e/o il Trapani ?

Altro da News