Resta in contatto

Esclusive

Trapani, vicini due ritorni in granata

La società del presidente Michele Mazzara avrebbe individuato le figure che andranno a ricoprire gli incarichi di responsabile commerciale e addetto stampa

Gente del settore e con esperienze nel Trapani. Il presidente Michele Mazzara e suoi soci vogliono affidarsi all’usato sicuro per le figure di responsabile commerciale e per quella di addetto stampa. La società granata sarebbe, infatti, molto vicina a raggiungere l’accordo con Nicolò Achille e con Piero Salvo. 

Nicolò Achille ha già ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per sette stagioni di fila dal 2013 al 2020, stipulando contratti commerciali nel periodo più florido della maglia granata con le stagioni in serie B. A giugno del 2020, al termine del contratto e prima del passaggio di proprietà all’Alba Minerali, aveva deciso di non rinnovare l’accordo, iniziando a lavorare come responsabile dei punti vendita di una nota catena di supermercati presente nel territorio trapanese. Nel 2020, poco prima di lasciare i granata era entrato a far parte della commissione marketing della Lega di serie B.

Piero Salvo è un giornalista pubblicista che entrerà nello staff come addetto stampa che vede come responsabile Vittoria Abbenante. Anche per lui si tratterebbe di un ritorno. Piero Salvo, infatti, era già componente dello staff comunicativo negli anni novanta al fianco del collega Giacomo Di Girolamo, divenendone poi responsabile nel 1998. Una carica che ha poi ricoperto fino al 2013, anno in cui il Trapani concretizzò, per la prima volta nella sua storia, il salto di categoria in serie B. Negli ultimi anni è stato corrispondente per Tuttosport e Radio Sportiva, collaborando inoltre con diverse testate locali.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive