Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galfano: ‘Io al Trapani? Sarebbe un onore…’

Il tecnico marsalese, lo scorso anno alla Vibonese in serie C, è nell’elenco dal quale uscirà il nome del prossimo allenatore del Trapani

Garbato, preciso e professionale. Sono tre delle caratteristiche di Angelo Galfano, uno degli allenatori che potrebbero sedere sulla prossima panchina del Trapani per il prossimo campionato di serie D.

Reduce dall’esperienza in serie C alla Vibonese, Galfano è in lizza per diventare l’allenatore del Trapani insieme ad altri, tra cui Giacomo Modica, Christian Terlizzi e Salvatore Aronica. Sono questi, al momento, i nomi trapelati, anche se non è da escludere un colpo a sorpresa dell’ultim’ora. Galfano è quello presente nell’elenco da più tempo e, intervistato da Goalsicilia.it, si è soffermato sulla possibilità di diventare il nuovo allenatore trapanese utilizzando poche parole: ‘Sarebbe un onore, ma preferisco non commentare’.

Due sole frasi che, però, confermato proprio come sia in corso una trattativa con il club granata e come la stessa trattativa, a sua volta, sia legata a quella per la scelta del nuovo direttore sportivo. Due nomi che, comunque, dovrebbero essere svelati dal presidente Michele Mazzara entro martedì. Almeno questi appaiono i presupposti al momento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata