Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Galfano: ‘Io al Trapani? Sarebbe un onore…’

Il tecnico marsalese, lo scorso anno alla Vibonese in serie C, è nell’elenco dal quale uscirà il nome del prossimo allenatore del Trapani

Garbato, preciso e professionale. Sono tre delle caratteristiche di Angelo Galfano, uno degli allenatori che potrebbero sedere sulla prossima panchina del Trapani per il prossimo campionato di serie D.

Reduce dall’esperienza in serie C alla Vibonese, Galfano è in lizza per diventare l’allenatore del Trapani insieme ad altri, tra cui Giacomo Modica, Christian Terlizzi e Salvatore Aronica. Sono questi, al momento, i nomi trapelati, anche se non è da escludere un colpo a sorpresa dell’ultim’ora. Galfano è quello presente nell’elenco da più tempo e, intervistato da Goalsicilia.it, si è soffermato sulla possibilità di diventare il nuovo allenatore trapanese utilizzando poche parole: ‘Sarebbe un onore, ma preferisco non commentare’.

Due sole frasi che, però, confermato proprio come sia in corso una trattativa con il club granata e come la stessa trattativa, a sua volta, sia legata a quella per la scelta del nuovo direttore sportivo. Due nomi che, comunque, dovrebbero essere svelati dal presidente Michele Mazzara entro martedì. Almeno questi appaiono i presupposti al momento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata