Resta in contatto

News

Trapani, per la preparazione si pensa al Provinciale

La società sta predisponendo tutto il necessario per l’avvio della preparazione atletica e gli allenamenti dovrebbero tenersi nello stadio ‘di casa’

La preparazione precampionato del nuovo Trapani dovrebbe tenersi allo stadio Provinciale. La società granata, infatti, sta organizzando l’avvio della nuova stagione e l’utilizzo dell’impianto, da sempre ‘casa’ dei granata, sembra l’ipotesi migliore. Un po’ come avvenuto tre stagioni addietro, in serie C, quando a guidare i granata c’era Vincenzo Italiano.

Per la gestione dello stadio il Libero Consorzio Comunale, l’ex Provincia, sta pensando ad un nuovo bando decennale, ma, in attesa che le pratiche vadano avanti, si fa largo l’ipotesi di proseguire con la concessione al Trapani, sulla scorta di quanto fatto nella passata stagione quando l’attuale società granata aveva il nome di Dattilo.

Del resto, la prosecuzione della concessione, in attesa dell’affidamento decennale, rappresenterebbe una scelta oculata da parte del commissario Raimondo Cerami, considerato che in questo modo ci sarebbe chi vogilerebbe sull’impianto, evitando, in questo modo, di farlo vandalizzare come, invece, accaduto troppo spesso con gli impianti sportivi del territorio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News