La ricerca del nuovo tecnico sembra virare dai nomi di qualche giorno addietro a quelli con cui il dirigente ha lavorato o nei quali ripone massima fiducia
Il Trapani sembra cambiare strada per la ricerca dell’allenatore. Il direttore sportivo in pectore Laneri, infatti, pare deciso a puntare su un allenatore con il quale abbia lavorato in passato o del quale ha massima fiducia.
Così, al momento, appaiono in continuo calo le probabilità dei quattro nominativi che ormai circolano da giorni: da Galfano ad Aronica passando per Modica e Terlizzi. A dimostrazione di questo l’inserimento di Feola nella corsa alla panchina, un allenatore con il quale proprio Laneri ha lavorato all’Akragas. Ed adesso cominciano a circolare altri nominativi, tra cui quello di Peppe Pagana, al Siracusa in passato assieme proprio a Laneri, anche se in quel caso l’allenatore non venne scelto proprio dal ds, ma dall’allora patron Alì il quale trasferì in blocco la squadra da Troina proprio a Siracusa.
negli altri articoli Trapanigranata, dice che entro 48 ore annunceranno di sicuro Laneri. Aspettiamo. Io invece dico che Laneri non c’è mai stato, e che il DS sarà Scarcella e l’allenatore Catalano… vediamo chi ne sa di più?
48 ore sono scaduti per Laneri e anche i 2 passi…. ora ad 1 passo c’è ivan Moschella… vediamo quanto dura.. 🙂
https://www.trapanigranata.it/2021/08/04/ufficiale-moschella-allenatore-del-trapani/ Cordiali saluti
https://www.trapanigranata.it/2021/08/04/ufficiale-moschella-allenatore-del-trapani/
MA QUALE LANERI….. ancora vi ho scritto che hanno fatto gli accordi già 1 settimana fa:
ds Scarcella e allenatore Catalano
https://www.trapanigranata.it/2021/08/04/ufficiale-moschella-allenatore-del-trapani/
ancora cu stu Laneri… iddu non ne sa niente!!
certo, e tu sai che lui non sa niente. ma vacurcate
e cu tia sunnu tri ahahahahah
in 3 giorni hanno scritto 15 DS, 20 allenatori… unni coghiu coghiu… prima o poi l”azzeccano.
ma tu lo conosci il significato di trattativa? lo sai che la roma prima di prendere mou aveva quasi chiuso per sarri? vabbè, inutile perdere tempo a spiegarti come funzionano le cose
no non lo spiegare Salvatore.. tra Roma e Dattilo è la stessa cosa? ma quale trattative stai parlando? ha ragione il Sig Luigi… qui parlano di Laneri che sta cercando… ti risulta che Laneri è il DS del TP? Neanche Laneri sa niente di questo… noi della curva l’abbiamo contattato.. ed è caduto dalle nuvole.. perciò non lo spiegare e fatti na iucata a briscola..
è caduto dalle nuvole. vabbé, non meriti neanche un attimo della mia attenzione
e tu credi qui, che 2 giorni fa doveva arrivare un fidato di Laneri, Feola, e dopo 2 giorni, cambiano articolo.. Feola non viene… poveri illusi..
perché sei ignorante… non c’è bisogno della tua attenzione… ha ragione Andrea. Il Ds è Scarcella, e allenatore Catalano…
Laneri parla con te, e ti racconta dei suoi progetti con il trapani con il quale deve ancora firmare. bella questa che racconti. è una bella barzelletta
Chiddri ru sito si firmano! Antonio Ingrassia mettici la faccia o forse l’hai persa con l’ammutta carrelli?!?!
Il commento di Anna Dov’è finito? proprio lei che parente con i Mazzara, dice cose giuste… che c’entra Laneri se già da 3/4 giorni sappiamo sia D. S. che Allenatore…. u capivi perché è stato cancellato il suo commento… ne sapi più di voi.. 😉
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. In realtà non sono stati cancellati commenti.
non è cosi, come al solito…. il mio commento è stato cancellato.. cosa aveva di “conseguenze di tipo giudiziario”? vabbè non fa niente… continui a scrivere le stesse “giustificazioni” senza senso… Buon Vento e mi saluti Perugia… ma mi raccomando eviti le solite bugie… ci fa più figura..
Ho controllato e non ci sono messaggi cancellati a suo nome. La prego dunque, invece di dare del bugiardo a un professionista che lavora, nemmeno la conosce e non ha motivi di cancellare le sue ‘innocenti’ esternazioni, di ripetere il messaggio che lei ritiene cancellato. Cordiali saluti
si vede che non ha controllato bene!
Cara signora, il suo post era offensivo e diffamatorio nei confronti del lavoro altrui, al contrario di quanto sosteneva. Ecco perchè era stato tolto. La invitiamo a scrivere senza parlare male degli altri, vedrà che nessuno toccherà le sue esternazioni. Cordiali saluti
Vediamo di capirci una volta per tutte, egregi signori. Chi vuole usufruire di questo spazio in questa sede, è tenuto a rispettare le persone che ci lavorano. Vale per tutti. Non ripeterò più questo banale concetto nè altri insulti saranno tollerati. Cordiali saluti
Visto che è un “banale concetto” lei rispetta le persone che fanno un commento all’articolo? La critica che lei (megafona con “offesa”) è sempre cancellata.. ne abbiamo le prove.. piuttosto aggiusti il suo commento e scriva “… tutti i commenti che sono negativi… verranno cancellati, non si tollerano le critiche negative… bisogna adorare i nostri articoli..”) vedrà che nessuno scriverà critiche… Cordiali saluti
Ma quale adorare, non sia ridicolo. Molto semplicemente siete tenuti a rispettare chi lavora in questa sede, le critiche negative sono bene accette ma non quando sono gratuite, ingiustificate e incompetenti come purtroppo accade spesso e come è accaduto anche in questo caso. Cordiali saluti
Caro Angelo, continui a offendere e sarà regolarmente cancellato. Cordiali saluti
Ah, e fino a prova contraria qui per me è lei che dice bugie. Di nuovo cordiali saluti
Anna, non ti arrabbiare.. ti crediamo, senza bisogno di mettere foto.. al professionista che con “garbo” ti risponde lo conosciamo bene… “non ti curar di loro ma guarda e passa”..
Signore, io non la conosco proprio e lei non conosce me, non si permetta. Cordiali saluti
e gli altri comment che c’erano che fine hanno fatfo…?
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. In realtà non sono stati cancellati commenti.
non dire altro.. se no ti censurano 🙂 u sannu tutti che qui sparano a… “salve”
tu mancu a salve sai sparare. viri tu
e tu soccu sai sparare… crastuna ?
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. In realtà non sono stati cancellati commenti.