Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: Pagliarulo ed Evacuo vicini, Corapi forse

La nuova realtà sportiva potrebbe riabbracciare le tre vecchie conoscenze trapanesi che potrebbero ritornare a vestire la maglia granata

Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. La spina dorsale del Trapani potrebbe presto essere già decisa con i possibili ritorni di Luca Pagliarulo, Francesco Corapi e Felice Evacuo. 

Tre vecchie conoscenze del Trapani che ha raggiunto la serie B. Tre idee adesso per la nuova realtà sportiva che ha segnato la rinascita del calcio a Trapani: «Con Pagliarulo ed Evacuo – dice il vicepresidente Michele Piacentino c’è un avviatissimo dialogo per riportarli nuovamente con la casacca granata. Stiamo facendo di tutto affinché ciò avvenga. Credo che ci siano le condizioni. Per noi sarebbe un grande orgoglio averli perché sarebbero delle persone di riferimento e di grande esperienza per i giovani talentuosi che abbiamo intenzione di coinvolgere in questo progetto». 

Su Francesco Corapi, mister Ivan Moschella si è così espresso: «Stiamo parlando con tanti giocatori. Su Corapi non saprei dare una percentuale. Stiamo parlando di un giocatore di grande livello». 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato