Trapani, rebus campagna abbonamenti

La società è pronta ad aprire la vendita delle tessere per tutte le gare interne, ma occorre aspettare notizie certe dal ministero

La campagna abbonamenti del Trapani verrà lanciata (soltanto) nel momento in cui si avrà la certezza che gli acquirenti delle tessere potranno assistere a tutti gli incontri.

La società è pronta, ma al momento attende di ricevere notizie certe dal ministero, per capire quali saranno le regole da rispettare per il contrasto al Covid-19. Se da un lato, infatti, la tifoseria ‘freme’ per poter ritornare a stringere tra le mani l’abbonamento ed avere la certezza di poter assistere alle gare dei granata, dall’altro, invece, la società sta predisponendo tutto il necessario, ma, allo stesso tempo, non intende ‘fare brutte figure’, ha precisato Nicolò Achille, il responsabile commerciale del Trapani. Chiaro il riferimento al rischio di vendere un abbonamento non permettendo, poi, all’acquirente di poter entrare al Provinciale perché, magari, con l’eventuale incremento dei contagi potrebbero essere decisa l’attuazione di regole più stringenti.

 

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie