Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

UFFICIALE, Trapani: le giovanili ripartono da lunedì 23 con Vassallo

La società granata rende noto che l’ex centrocampista ed allenatore granata sarà il responsabile di tutto il settore: via agli allenamenti

Il Trapani è (ri)partito e non lascia nulla al caso. Così, da lunedì cominceranno gli allenamenti di tutte le giovanili nelle quali sarà presente una società granata al via dei campionati.

Così come anticipato da trapanigranata.it nei giorni scorsi, a capo del settore giovanile ci sarà Salvatore Vassallo, ex centrocampista del Trapani negli anni Ottanta e, poi, più volte allenatore sia della prima squadra sia delle giovanili, soprattutto della storica prima Berretti granata che a metà anni ’90 riuscì, in sovrannumero, a partecipare al massimo torneo giovanile.

>>> LEGGI ANCHE: TRAPANI, C’E’ SALVATORE VASSALLO A CAPO DEL SETTORE GIOVANILE

Le giovanili granata, inoltre,

>>>: LEGGI ANCHE: TRAPANI, DA LUNEDI’ AL VIA LA JUNIORES

Lunedì è il giorno nel quale i giovani calciatori granata torneranno a correre. Almeno, lo farà la Juniores, anche in questo caso come anticipato da trapanigranata.it nei giorni scorsi e, a seguire, sarà la volta delle formazioni Under 17 ed Under 15F. Stabilita, inoltre, la data di avvio dell’attività per quanto riguarda la scuola calcio. In questo caso bisognerà ancora attendere circa un mese, perché la ripresa dell’attività di base è in programma per lunedì 20 settembre.

Altro da News