Mamadou Coulibaly e Stefan Strandberg sono scesi in campo con la Salernitana, ma pur se i campani hanno perso, le loro prestazioni sono state differenti
Hanno atteso la prima di campionato per diversi motivi. Coulibaly per dimostrare di avere le carte in regola per essere protagonista in A, Stefan Strandberg per ‘assaggiare’ la massima serie. Il risultato finale della ‘loro’ Salernitana è stato negativo, considerato che i campani hanno perso 3-2 con il Bologna, ma le prestazioni dei due ex Trapani sono state letteralmente opposte.
Pià che positiva la prestazione di Mamadou Coulibaly, autore di uno dei due gol della Salernitana, quello del momentaneo vantaggio per 2-1, mentre Stefan Strandberg è stato espulso dopo essere stato ammonito per due volte in appena sessanta secondi. Un ‘rosso’ che ha sicuramente condizionato la squadra di Fabrizio Castori il quale, conoscendo le loro potenzialità, li ha fortemente voluti alla Salernitana in questa difficilissima avventura in massima serie.