Resta in contatto

News

Trapani, la Coppa Italia rischia il rinvio

La Lnd ha annunciato che comunicherà la composizione dei gironi martedì, ma non ci sarebbe il tempo per organizzare il primo turno di Coppa

La Coppa Italia rischia il rinvio delle gare del primo turno. Tutto dipende dal ricorso della Sambenedettese e la Lnd sta valutando questa possibilità, considerato che martedì la stessa Lega dovrebbe annunciare la composizione dei gironi e, poi, nel prossimo fine settimana dovrebbe scattare proprio la Coppa.

Le società conoscerebbero le loro rivali nel primo turno di Coppa soltanto pochi giorni prima della gara, anche se per gli accoppiamenti vige il criterio della vicinorietà. Motivo per cui, il Trapani potrà affrontare una fra Licata e Sancataldese. Tutte le altre sono troppo distanti in termini di chilometri. E, considerato che è previsto un turno unico con gara di sola andata, i granata potranno scendere in campo soltanto in tre possibili stadi: al Provinciale, al Liotta di Licata o al Mazzola di San Cataldo.

Il Trapani, però, può essere un ‘caso limite’ per la Lnd. In altre regioni, infatti, le rivali di una determinata squadra potrebbero essere svariate e, allora, per concedere qualche giorno in più al fine di organizzare le trasferte, la Lnd potrebbe decidere di rinviare il primo turno.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News