Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, De Felice: «La concorrenza ci stimola»

L’attaccante granata, attraverso il supporto del Provinciale, punta a migliorare il rendimento dello scorso anno con l’Acireale, fermato dalle difficoltà fisiche

Migliorarsi e mai essere contenti. Francesco De Felice con questo spirito ha deciso di accettare la proposta del Trapani. Lo scorso anno con la maglia dell’Acireale ha messo a segno tredici reti, ma l’obiettivo è quello di guardare più in alto: «Spero di migliorare il mio rendimento rispetto a quanto fatto lo scorso anno. Ho saltato tante partite per un brutto infortunio. Spero che quest’anno non accada nulla di simile, perché voglio migliorarmi costantemente».

Un attaccante completo. Così si descrive Francesco De Felice: «Sono un attaccante che può variare in tutti i ruoli offensivi. Io mi vedo più una seconda punta, ma posso giocare anche come prima punta ed esterno».

Tanti sono gli attaccanti presenti in rosa. Uno stimolo in più a detta dell’ex Acireale: «Se si vuole puntare verso qualcosa di importante in avanti bisogna essere in tanti. Questo è un aspetto che mi sprona e mi invoglia a fare al meglio in allenamento». 

Il pubblico ritorna negli stadi. Francesco De Felice attende i supporters granata: «Lo stadio Provinciale è emozionante e spero di vederlo pieno di tifosi. Le prime partite sono toste e vogliamo farci trovare pronti». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata