Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, De Felice: «La concorrenza ci stimola»

L’attaccante granata, attraverso il supporto del Provinciale, punta a migliorare il rendimento dello scorso anno con l’Acireale, fermato dalle difficoltà fisiche

Migliorarsi e mai essere contenti. Francesco De Felice con questo spirito ha deciso di accettare la proposta del Trapani. Lo scorso anno con la maglia dell’Acireale ha messo a segno tredici reti, ma l’obiettivo è quello di guardare più in alto: «Spero di migliorare il mio rendimento rispetto a quanto fatto lo scorso anno. Ho saltato tante partite per un brutto infortunio. Spero che quest’anno non accada nulla di simile, perché voglio migliorarmi costantemente».

Un attaccante completo. Così si descrive Francesco De Felice: «Sono un attaccante che può variare in tutti i ruoli offensivi. Io mi vedo più una seconda punta, ma posso giocare anche come prima punta ed esterno».

Tanti sono gli attaccanti presenti in rosa. Uno stimolo in più a detta dell’ex Acireale: «Se si vuole puntare verso qualcosa di importante in avanti bisogna essere in tanti. Questo è un aspetto che mi sprona e mi invoglia a fare al meglio in allenamento». 

Il pubblico ritorna negli stadi. Francesco De Felice attende i supporters granata: «Lo stadio Provinciale è emozionante e spero di vederlo pieno di tifosi. Le prime partite sono toste e vogliamo farci trovare pronti». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata