Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Vive a Bologna, ma tifa Trapani e… mette in palio un abbonamento

Vincenzo Riccobene sin da piccolo ha tifato per i granata: quest’anno non può recarsi allo stadio e tramite trapanigranata.it mette in palio una tessera stagionale

Gli altri tifavano Milan, Inter o Juventus. Lui, invece, sin da piccolino aveva occhi e cuore solo per il Trapani. E’ la storia di Vincenzo Riccobene, tifoso granata che abita a Bologna e che ha sempre seguito il Trapani. Quest’anno, però, non gli sarà possibile, ma ha deciso ugualmente di non far mancare il suo sostegno alla nuova società. Così ha deciso di acquistare un abbonamento e di donarlo ad un tifoso, ‘meglio – come dice lui – ad un bambino’. Per farlo, pertanto, ha contattato trapanigranata.it, chiedendoci di ‘mettere un palio l’abbonamento’.

Sono Vincenzo Riccobene, abito a Bologna dal 1992 e mentre da piccolo tutti tifavano Milan, Juve e Inter, io gridavo Forza Trapani. Non voglio raccontare la storia della mia vita, ma per quanto possibile ci sono sempre stato. Ho riso, ho pianto ed ho urlato per il Trapani e, come sempre, vorrei acquistare un abbonamento che, però, per ovvi motivi, non ne potrei utilizzare. Per questo vorrei donarlo volentieri a chi ha la mia stessa passione e magari abita a 100 metri dallo stadio ma, magari, non può permettersi di acquistarlo. Meglio ancora, poi, se si tratta di un bambino che abbia voglia di vivere e di emozionarsi per la nostra maglia Granata’.

Tutti gli interessati possono contattare la redazione di Trapanigranata all’indirizzo mail redazione@trapanigranata.it oppure possono inviare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. A scegliere il destinatario dell’abbonamento gratuito sarà direttamente il proponente: Vincenzo Riccobene.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata