Resta in contatto

News

Leo Criaco: «Il Trapani può crescere»

Soddisfatto il viceallenatore granata per la vittoria conquistata sul campo del Città di Sant’Agata. Per il tecnico la rosa è completa e competitiva

Il Trapani ha vinto per due a uno il confronto esterno con il Città di Sant’Agata. I granata sono riusciti a vincere, nonostante un cattivo primo tempo così commentato da Leo Criaco: «È sempre difficile avere il giusto approccio alla gara. Sicuramente bisogna dare merito al Sant’Agata che fa un calcio di ottimo livello. Siamo stati meno bravi a farli rientrare con la rete di Alagna».

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Moschella, poi continua: «La squadra è stata completata da poco ed alcuni ragazzi ancora si devono integrare. I ragazzi sono usciti dal campo stremati. Tecnicamente ci aspettavamo questa partita con due squadre a specchio. Sul rigore sbagliato non mi pronuncio: è inutile fare previsioni. Il giocatore del Città di Sant’Agata ha sbagliato ed è andata così».

Criaco soddisfatto degli uomini a disposizione: «Non siamo un cantiere aperto, la squadra va bene così. La squadra sta crescendo, sarà poi la società a stabilire se intervenire nel mercato. Abbiamo giocatori di qualità e i giovani hanno la giusta esperienza». 

Una vittoria raggiunta grazie alla doppietta messa a segno da Alessandro Gatto: «Non è nuovo ad essere decisivo in questo modo – dice Leo Criaco -. Siamo contenti dell’apporto che ha dato con la doppietta e della vittoria raggiunta».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News