Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Leo Criaco: «Il Trapani può crescere»

Soddisfatto il viceallenatore granata per la vittoria conquistata sul campo del Città di Sant’Agata. Per il tecnico la rosa è completa e competitiva

Il Trapani ha vinto per due a uno il confronto esterno con il Città di Sant’Agata. I granata sono riusciti a vincere, nonostante un cattivo primo tempo così commentato da Leo Criaco: «È sempre difficile avere il giusto approccio alla gara. Sicuramente bisogna dare merito al Sant’Agata che fa un calcio di ottimo livello. Siamo stati meno bravi a farli rientrare con la rete di Alagna».

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Moschella, poi continua: «La squadra è stata completata da poco ed alcuni ragazzi ancora si devono integrare. I ragazzi sono usciti dal campo stremati. Tecnicamente ci aspettavamo questa partita con due squadre a specchio. Sul rigore sbagliato non mi pronuncio: è inutile fare previsioni. Il giocatore del Città di Sant’Agata ha sbagliato ed è andata così».

Criaco soddisfatto degli uomini a disposizione: «Non siamo un cantiere aperto, la squadra va bene così. La squadra sta crescendo, sarà poi la società a stabilire se intervenire nel mercato. Abbiamo giocatori di qualità e i giovani hanno la giusta esperienza». 

Una vittoria raggiunta grazie alla doppietta messa a segno da Alessandro Gatto: «Non è nuovo ad essere decisivo in questo modo – dice Leo Criaco -. Siamo contenti dell’apporto che ha dato con la doppietta e della vittoria raggiunta».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata