Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leo Criaco: «Il Trapani può crescere»

Soddisfatto il viceallenatore granata per la vittoria conquistata sul campo del Città di Sant’Agata. Per il tecnico la rosa è completa e competitiva

Il Trapani ha vinto per due a uno il confronto esterno con il Città di Sant’Agata. I granata sono riusciti a vincere, nonostante un cattivo primo tempo così commentato da Leo Criaco: «È sempre difficile avere il giusto approccio alla gara. Sicuramente bisogna dare merito al Sant’Agata che fa un calcio di ottimo livello. Siamo stati meno bravi a farli rientrare con la rete di Alagna».

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Moschella, poi continua: «La squadra è stata completata da poco ed alcuni ragazzi ancora si devono integrare. I ragazzi sono usciti dal campo stremati. Tecnicamente ci aspettavamo questa partita con due squadre a specchio. Sul rigore sbagliato non mi pronuncio: è inutile fare previsioni. Il giocatore del Città di Sant’Agata ha sbagliato ed è andata così».

Criaco soddisfatto degli uomini a disposizione: «Non siamo un cantiere aperto, la squadra va bene così. La squadra sta crescendo, sarà poi la società a stabilire se intervenire nel mercato. Abbiamo giocatori di qualità e i giovani hanno la giusta esperienza». 

Una vittoria raggiunta grazie alla doppietta messa a segno da Alessandro Gatto: «Non è nuovo ad essere decisivo in questo modo – dice Leo Criaco -. Siamo contenti dell’apporto che ha dato con la doppietta e della vittoria raggiunta».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata