Resta in contatto

News

La Cavese è pronta per Trapani: ‘Sarà una gara importante’

L’allenatore campano Ferazzoli, come Moschella, però ‘non carica i suoi’: ‘sarà rilevante come quella con il Rende o la prossima’

Evitare di ‘caricare’ di troppa responsabilità i propri calciatori. E’ l’elemento in comune tra Moschella e Ferazzoli, gli allenatori del Trapani e della Cavese che si ritroveranno contro domenica al Provinciale.

Il mister granata ha preferito ‘volare basso’ nella conferenza di presentazione della partita e stessa cosa, di fatto, ha fatto il suo collega. Perché se da un lato la Cavese è riconosciuta come una delle formazioni che puntano alla vittoria del campionato, dall’altra Ferazzoli ha subito precisato come ‘bisogna dimostrare sul campo il proprio valore – sono state le sue parole –. Poi, ci sarà una bella cornice di pubblico e questo farà certamente piacere‘.

>>>LEGGI ANCHE: TRAPANI, MOSCHELLA FA IL POMPIERE: ‘CON LA CAVESE NON E’ UNO SCONTRO AL VERTICE’

L’allenatore campano, quindi, sottolinea come ‘entrambe le squadre hanno avuto un buon inizio di stagione‘, considerato che sia la Cavese che il Trapani fino ad ora hanno sempre vinto. Ma ‘quella di domani sarà una partita importante, come, però, lo è stata quella della settimana precedente con il Rende o, lo sarà, la prossima, con il Santa Maria’.

Altro da News