Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Moschella fa il pompiere: ‘Con la Cavese non è uno scontro al vertice’

L’allenatore predica calma in vista della partita di domenica: ‘Il vero banco di prova lo affronteremo con le partite di ogni settimana’

Con le idee chiare, consapevole che quella di domenica con la Cavese è una gara importante, ma non decisiva, considerando che si è alla seconda di campionato.

Ivan Moschella, l’allenatore del Trapani, carica l’ambiente, ma al punto giusto per la gara di domenica con i campani. E lo fa sottolineando la forza degli avversari. ‘Loro vogliono arrivare in C il prima possibile – sono state le sue parole – ed hanno allestito una squadra importante con un allenatore che per me è un punto di riferimento che conosce bene la categoria. Loro, assieme a Lamezia, Giarre ed Acireale, sono tra le favorite, ma non si nascondono. Il loro obiettivo lo hanno dichiarato apertamente’.

Il Trapani arriva a questo incontro con 2 vittorie in 2 gare, compresa quella di Coppa Italia. ‘Abbiamo lavorato sodo e sappiamo a che punto siamo, quindi, in relazione al momento della stagione, siamo pronti. Ma non parliamo di scontro al vertice. Si affronteranno due squadre che hanno qualità e che vorranno vincere. Poi, per il resto vedremo quello che accadrà. La Cavese rappresenta un banco di prova, ma non in termini assoluti, perché il vero banco di prova lo affronteremo settimana dopo settimana’.

Riguardo alle assenze, Moschella chiarisce che De Felice e Lupo sono ormai in gruppo. ‘Ci siamo allenati tutti e domani (domenica, ndr), vedremo chi andrà in campo, chi in panchina e chi in tribuna’

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata