Resta in contatto

News

Finale primo tempo: Trapani sotto con la Cavese (0-1)

I granata partono meglio, sfiorando subito il gol, ma poi si fanno imbrigliare dai più quotati avversari, subendo il gol al 23′ con Kosovan

Bene all’inizio e alla fine, anche se non è arrivato il gol. Male nel mezzo del primo tempo, quando la squadra ha incassato il gol che, al momento, decide la partita.

Si può riassumere così il primo tempo di Trapani-Cavese, chiusosi con il vantaggio ospite per via della rete messa a segno da Kosovan al 23′. I granata erano partiti meglio, aggredendo i campani. Poi, la Cavese è venuta fuori, imbrigliando gli avanti trapanesi. Il gol che ha sbloccato il punteggio è arrivato al 23′, quando la difesa granata si è fatta trovare impreparata sia sul cross di Palladino, sulla prima battuta di Allegretti, con il pallone finito sulla traversa e poi su Kosovan che ha ribadito in rete.

I granata si sono visti sono nel finale, con l’occasionissima di Tedesco nel finale, ma anche la Cavese si è resa pericolosa con il tiro di Diaz che ha costretto Cultraro a volare per evitare lo 0-2.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News