Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, sì all’apertura degli stadi al 75% in zona bianca

E’ arrivato il parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico redatto per il Governo. Riapertura, con green pass, anche per teatri, sale da concerti e cinema

Il Comitato Tecnico Scientifico nella riunione di lunedì 27 settembre ha esaminato i quesiti del Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, in particolare sulle manifestazioni sportive e attività dello spettacolo.

Il Cts,  ritiene che “si possa procedere con graduali riaperture degli accessi di persone munite di green pass agli eventi sportivi : l’aumento della capienza massima delle strutture all’aperto è al 75% e per quelle al chiuso al 50% in zona bianca. Il Cts raccomanda che “la capienza negli impianti deve essere rispettata utilizzando tutti i settori e non solo una parte al fine di evitare il rispetto di assembramenti in alcune zone e che siano note le indicazioni all’uso delle mascherine chirurgiche e ci sia la vigilanza sul rispetto delle esigenze“.

Nei giorni scorsi Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si è detto fiducioso sulle possibili riaperture totali degli impianti ai tifosi: A fine mese rivedremo le capienze degli stadi. Prima o poi si arriverà al 100%”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata