Resta in contatto

News

Trapani, in quarantena c’è tutta la squadra

In seguito alla positività al Covid di un calciatore granata l’Asp ha messo in quarantena tutta la squadra. E’ per questo motivo che sono state rinviate le prossime gare

Cinque. E’ il numero ‘magico’ per il Covid nelle squadre di calcio. Fino a cinque calciatori in isolamento o in quarantena le squadre possono continuare a giocare. Superato questo numero, invece, si rende necessario il rinvio e, per quanto riguarda il Trapani, l’Asp ha messo in quarantena tutti i calciatori granata.

Nel momento in cui la società ha fatto sapere della positività di un proprio calciatore, in molti si sono chiesti come mai fosse stato rinviato l’incontro con il Cittanova avendo i granata un solo positivo. La soluzione al ‘caso’ era ‘tra le righe’ delle disposizioni relative al Covid per le squadre di calcio, mentre, ora, fonti interne alla società granata precisano come tutti i calciatori sono stati posti in quarantena. Con l’obbligo, pertanto, di restare nel proprio domicilio fino a quando non verranno sottoposti ad un nuovo tampone che li potrebbe ‘liberare’ nel momento in cui il risultato dovesse essere negativo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News