Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, in arrivo il difensore centrale Amorello

Accordo pressoché raggiunto con il calciatore che attualmente milita nella Gelbison e che è cresciuto nel settore giovanile del Palermo

Il mercato in serie D chiude il 5 novembre ed il Trapani appare intenzionato a sfruttare queste settimane per perfezionare la rosa. A cominciare dalla difesa dove, ormai, appare fatta per l’arrivo di Mattia Amorello, diciannovenne di un metro ed 84 centimetri che attualmente milita nello stesso girone di serie D dei granata, con la Gelbison.

Amorello è cresciuto nel settore giovanile del Palermo ed è arrivato alla Gelbison nel luglio scorso. Quindi, è stato spesso utilizzato da titolare, ma ha saltato l’ultima partita, quella vinta dalla compagine campana contro il Messina Fc. Di fatto non è stato convocato e la sua ultima apparizione con la maglia della Gelbison risale all’infrasettimanale con il Biancavilla quando ha giocato 62 minuti. Un ulteriore indizio della sua partenza in direzione Trapani, infine, è data anche dall’ingaggio di un nuovo difensore, sempre classe 2002, da parte della Gelbison e, pertanto, in settimana è attesa la firma di Amorello.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato