Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Amorello è del Trapani

Il calciatore rinforza il reparto difensivo dei granata. Si tratta di un difensore cresciuto nel vivaio del Calcio Sicilia e del Palermo. Ha iniziato la stagione con la Gelbison

Mattia Amorello, palermitano, classe 2002, come anticipato da trapanigranata.it, è un nuovo calciatore del Trapani. Difensore, Amorello è cresciuto nel settore giovanile del Calcio Sicilia. Nelle ultime due stagioni ha militato nelle giovanili del Palermo.

Dopo avere iniziato la preparazione con la Gelbison oggi è approdato al Trapani e già nel pomeriggio si è unito alla squadra, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di mister Ivan Moschella e del suo staff.

Trapani è una piazza sicuramente importante – le prime parole di Mattia Amorello da calciatore granata – e questo mi ha dato un motivo in più nella mia scelta”.

Un approdo in granata con diverse conoscenze del passato: “La mia prima impressione sull’ambiente è stata più che positiva. Sono stato accolto benissimo, c’è grande serenità e voglia di fare bene. Tra i miei nuovi compagni ho già giocato assieme a Simone Buffa, ma conosco anche Vincenzo Vitale e Danilo Ambro“.

Difensore poliedrico, così si definisce Amorello: “Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un difensore centrale destro. E’ il ruolo che prediligo, ma non ho problemi anche a posizionarmi come terzino. Sono a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo per raggiungere, assieme ai compagni, i nostri obiettivi”.

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata