Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Amorello è del Trapani

Il calciatore rinforza il reparto difensivo dei granata. Si tratta di un difensore cresciuto nel vivaio del Calcio Sicilia e del Palermo. Ha iniziato la stagione con la Gelbison

Mattia Amorello, palermitano, classe 2002, come anticipato da trapanigranata.it, è un nuovo calciatore del Trapani. Difensore, Amorello è cresciuto nel settore giovanile del Calcio Sicilia. Nelle ultime due stagioni ha militato nelle giovanili del Palermo.

Dopo avere iniziato la preparazione con la Gelbison oggi è approdato al Trapani e già nel pomeriggio si è unito alla squadra, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di mister Ivan Moschella e del suo staff.

Trapani è una piazza sicuramente importante – le prime parole di Mattia Amorello da calciatore granata – e questo mi ha dato un motivo in più nella mia scelta”.

Un approdo in granata con diverse conoscenze del passato: “La mia prima impressione sull’ambiente è stata più che positiva. Sono stato accolto benissimo, c’è grande serenità e voglia di fare bene. Tra i miei nuovi compagni ho già giocato assieme a Simone Buffa, ma conosco anche Vincenzo Vitale e Danilo Ambro“.

Difensore poliedrico, così si definisce Amorello: “Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un difensore centrale destro. E’ il ruolo che prediligo, ma non ho problemi anche a posizionarmi come terzino. Sono a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo per raggiungere, assieme ai compagni, i nostri obiettivi”.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata