Il Trapani ritrova un ex baby da avversario

Il difensore Salvatore Miceli  è cresciuto nelle giovanili granata venendo convocato 2 volte in prima squadra con Italiano allenatore: ora è al Giarre

A Trapani non ha mai esordito con la prima squadra, anche se è stato protagonista con le giovanili. Adesso il granata lo ritroverà contro. E’ la storia di Salvatore Miceli, giovane terzino destro di 20 anni che adesso ha firmato per il Giarre.

Con i granata ha militato nell’Under 16 e nell’Under 17, facendo tanto bene da meritarsi la convocazione in prima squadra in due occasioni quando sulla panchina del Trapani c’era Vincenzo Italiano ed i granata vincevano il campionato di serie C approdando in B. Poi l’avventura con i granata è terminata e nella passata stagione è stato protagonista con la Cittanova, scendendo in campo in 28 occasioni. Quest’anno aveva cominciato nel Soriano trasferendosi adesso al Giarre.

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie