Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, due punti persi a Messina

Ad un primo tempo di noia segue una ripresa di buona intensità, ma la vittoria non arriva a causa di una disattenzione in difesa

Pareggio amaro per il Trapani contro il Messina. Se nel primo tempo la partita è stata noiosa, nella ripresa i granata hanno giocato all’attacco, trovando subito il gol con De Felice e creando svariate occasioni. Ma per vincere occorre realizzare un gol in più degli avversari ed il Trapani questo non lo ha fatto, perché ha incassato il pareggio a causa di un errore difensivo e, poi, non è stato capace di capitalizzare le tante occasioni create.

Musso ha sfiorato il gol svariate volte, colpendo anche un palo. Ma, alla fine, nessun altro ha gonfiato la rete del portiere del Messina, per cui al Trapani possono restare i complimenti per un secondo tempo di buon livello, ma, allo stesso tempo, restano le pecche di una poca incisività in zona d’attacco, oltre ad un primo tempo davvero brutto.

Era già accaduto con il Sant’Agata e si è ripetuto con il Messina. I primi 45 minuti sono stati sicuramente sottotono e questo vuol dire anche regalare un tempo agli avversari, trovandosi, poi, costretti a provare il tutto per tutto nei rimanenti 45 minuti. E se qualcosa va storto, come nell’occasione del pareggio del Messina, allora ci si deve accontentare.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata