Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, due punti persi a Messina

Ad un primo tempo di noia segue una ripresa di buona intensità, ma la vittoria non arriva a causa di una disattenzione in difesa

Pareggio amaro per il Trapani contro il Messina. Se nel primo tempo la partita è stata noiosa, nella ripresa i granata hanno giocato all’attacco, trovando subito il gol con De Felice e creando svariate occasioni. Ma per vincere occorre realizzare un gol in più degli avversari ed il Trapani questo non lo ha fatto, perché ha incassato il pareggio a causa di un errore difensivo e, poi, non è stato capace di capitalizzare le tante occasioni create.

Musso ha sfiorato il gol svariate volte, colpendo anche un palo. Ma, alla fine, nessun altro ha gonfiato la rete del portiere del Messina, per cui al Trapani possono restare i complimenti per un secondo tempo di buon livello, ma, allo stesso tempo, restano le pecche di una poca incisività in zona d’attacco, oltre ad un primo tempo davvero brutto.

Era già accaduto con il Sant’Agata e si è ripetuto con il Messina. I primi 45 minuti sono stati sicuramente sottotono e questo vuol dire anche regalare un tempo agli avversari, trovandosi, poi, costretti a provare il tutto per tutto nei rimanenti 45 minuti. E se qualcosa va storto, come nell’occasione del pareggio del Messina, allora ci si deve accontentare.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata