Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: «Il Trapani deve mettere la giusta grinta»

Il tecnico granata presenta la sfida di mercoledì contro il Santa Maria Cilento e allo stesso tempo analizza lucidamente il pareggio di Messina

Mister Ivan Moschella non ci sta e rivede quanto dichiarato nel dopogara di Messina. Il tecnico granata, infatti, con toni ben decisi ha evidenziato l’importanza di vincere le partite: «Noi ancora siamo arrabbiati per il pareggio di domenica, perché non deve passare il messaggio che creare tante occasioni, fare la partita e poi non vincere vada bene. Dobbiamo vincere le partite. I ragazzi hanno fatto lo step mentale giusto perché li ho visti rammaricati e arrabbiati per il pareggio».

Mercoledì il Trapani affronta il Santa Maria Cilento: «Arriva una compagine – dice Ivan Moschellache ha un buon organico, organizzato come tutte le squadre che andiamo ad affrontare, ma noi ci dobbiamo mettere la nostra grinta, la nostra qualità per portare a casa i tre punti». 

Fiducia traspare dalle parole dell’allenatore granata: «Noi dobbiamo continuare come stiamo continuando a fare e i ragazzi ci mettono tanta voglia di migliorarsi dal punto di vista tecnico, oltre che dal punto di vista fisico e tattico. Io sono fiducioso. Credo che la positività porti positività. Speriamo che prima che poi, che anche calciando male si possa fare gol». 

Un turno infrasettimanale che precede la sfida di domenica. Moschella avanza l’ipotesi turnover: «Abbiamo tanti giocatori in alcuni ruoli e valuteremo partita dopo partita. I ragazzi stanno tutti quanti bene. Avere tanti giocatori ti permette di poter cambiare, eventualmente». 

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata