Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Giarre si ‘nasconde’: “Trapani costruito per vincere il campionato’

L’allenatore giarrese svia l’attenzione sui granata, anche se proprio gli etnei erano una delle favorite per la vittoria finale

Fiducioso nei propri mezzi. Il Giarre che si prepara per la sfida con il Trapani è una squadra ancora malata, ma in ripresa, come ha sottolineato l’allenatore Infantino alla vigilia. ‘Siamo molto fiduciosi, la vittoria contro il Sant’Agata ci ha dato morale ed è stato un toccasana, visto il momento delicato’ sono le parole dell’allenatore, pubblicate sui social della formazione etnea.

Quindi, sposta l’attenzione sui granata, nonostante che proprio il Giarre, alla vigilia del campionato, veniva visto come una delle favorite. ‘E’ stata una settimana particolare, ma ci sono persone che stanno peggio di noi. Siamo vicini alle famiglie che hanno avuto problemi strutturali e personali, agli abitanti di Catania, Siracusa e Ragusa che hanno convissuto con problemi importanti. Noi abbiamo avuto la possibilità, grazie alla società, di usufruire di strutture adeguate per proseguire il nostro lavoro e prepararci per questa partita importantissima contro un avversario costruito per vincere il campionato’.

Infine, ‘in serie D non ci sono avversari facili o difficili da affrontare. Ci sono squadre più strutturate e squadre con obiettivi diversi. Noi dovremo essere bravi a uscire fuori con le nostre caratteristiche, con la tenuta del campo e con aggressività ma sono sicuro che con le qualità che abbiamo Giarre alla lunga ne uscirà fuori’.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata