Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, nuova casa per le giovanili

La società granata ha raggiunto l’accordo con il Valderice per effettuare gli allenamenti e le partite del vivaio trapanese nell’impianto di contrada Misericordia

L’impianto sportivo di Misericordia sarà il nuovo centro delle attività del settore giovanile del Trapani. La società granata, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Valderice, unica partecipante al bando, predisposto dal Comune di Valderice, per l’assegnazione dell’impianto sportivo di contrada Misericordia.

Già da giovedì alcune formazioni giovanili del Trapani hanno iniziato a svolgere le proprie attività di allenamento. Non appena sarà formalizzato l’assegnazione dell’impianto, di proprietà del Comune, alla locale formazione di Valderice, le giovanili granata disputeranno anche le proprie gare casalinghe, aperte al pubblico, all’suo interno.

L’impianto di Valderice è stato recentemente rinnovato, con l’inaugurazione avvenuta lo scorso 5 settembre, proprio con un’amichevole fra il Trapani ed il Valderice, che ha sigillato un accordo divenuto realtà in queste ore.

Altro da Settore giovanile