Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Trapani, pokerissimo per le giovanili

Vincono le cinque formazioni granata scese in campo nel corso del fine settimana. Domani sarà il turno della Juniores, mercoledì quello degli Under 17 provinciali

Fine settimana positivo per le formazioni del Trapani, che hanno vinto ogni incontro disputato. Il modo perfetto per inaugurare il campo di contrada Misericordia a Valderice, divenuto il fulcro delle attività giovanili granata. Domani, a partire dalle 15 e 15 la Juniores di Melillo ospiterà, proprio a Valderice, la Mazarese, mentre mercoledì gli Under 17 provinciali giocheranno contro il Castellammare, a partire dalle 15 e sempre a Valderice.

UNDER 18 REGIONALE

I giovani granata hanno vinto esternamente il confronto con il Casteldaccia per quattro a zero. A segno Cherif, Romeo e Tempesta, autore di una doppietta. Con questa vittoria i trapanesi di mister Melillo restano in testa alla classifica del torneo a pari merito con il Cus Palermo. Le due formazioni hanno vinto finora i tre incontri disputati e sono imbattuti.

UNDER 17 REGIONALE

Rotonda vittoria del Trapani che, domenica, ha sconfitto, a Valderice, il Castelvetrano Selinunte per cinque a zero. A decidere il match le reti di Souleymane, Bonanno, Erbini e Longo con una doppietta. Con questo successo i giovani trapanesi, mantengono il secondo posto in classifica, alle spalle della Panormus, avanti di una lunghezza.

UNDER 16 REGIONALE

Quarta vittoria di fila per il Trapani, che, domenica mattina, ha sconfitto il Terzo Tempo Palermo con il risultato finale di quattro a zero, allungando così in testa alla classifica. Le reti per la formazione guidata da Peppe Culcasi giungono solamente nel secondo tempo. Dopo un’azione arrembante di Di Matteo, Ammucciato ha messo il pallone sotto le gambe del portiere. Il raddoppio porta la firma di Spanò, abile nel tu per tu con il guardiapali. La terza e la quarta rete sono state realizzate da Ilari: prima con un tiro da fuori area e poi sfruttando l’assist vincente di Iovino.

UNDER 15 REGIONALE

Vince anche in questa categoria il Trapani, che battuto il Calcio Trapani 2000 nel derby tutto trapanese, con il risultato finale di tre a uno. Vassallo, Lo Calio e Catalano hanno spinto la formazione granata di mister Schifano al successo. I giovani granata inseguono la testa della classifica occupata da Calcio Sicilia e Terrasini.

UNDER 15 PROVINCIALE

Gara senza storia contro il Salemi terminata per undici a zero nella prima gara di campionato. I granata non sono stati impensieriti nella sfida disputata al comunale di Cornino.

Altro da Settore giovanile

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.