Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker di vittorie per le giovanili del Trapani

Sempre più soddisfacente il rendimento delle formazioni granata. Vincono Under 18, Under 17 provinciale Under 16 e Under 15. Pareggia l’Under 17 regionale

Quattro vittorie ed un pareggio. Questo è lo score delle formazioni giovanili del Trapani scese in campo tra sabato e domenica. Under 18 e Under 16 sempre più in testa nelle classifiche dei rispettivi campionati giovanili. Pareggia solamente l’Under 17 Regionale, che arresta la propria corsa dopo sei vittorie di fila.

UNDER 18 REGIONALE

Gara senza storia per il Trapani che ha vinto per undici a uno sul campo del Città di Petralia Sottana. Per i granata a segno La Pica con una tripletta, Scozzari con una doppietta e poi Oddo, Campo, Cherif, Catalano, Drago e Fumuso. I trapanesi mantengono la testa della classifica con cinque vittorie in altrettante partite insieme al Cus Palermo.

UNDER 17 REGIONALE

Dopo sei vittorie di fila si arresta la corsa del Trapani, che ha pareggiato esternamente contro il Buon Pastore Palermo per uno a uno. I giovani granata hanno rimontato alla rete di Antona, grazie al gol realizzato da Lampasona. La squadra trapanese mantiene il secondo posto in classifica, grazie al contemporaneo pareggio della Panormus, prima in classifica e avanti di un punto.

UNDER 17 PROVINCIALE

Bella vittoria per tre a zero sul campo del Fulgatore. Per il Trapani si tratta della prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta nel debutto in campionato contro il Calcio Trapani 2000. I granata in questo torneo sono fuori classifica, in quanto partecipano anche al campionato regionale.

UNDER 16 REGIONALE

Sestina vincente per il Trapani, che ha piazzato la sesta vittoria di fila in altrettanti gare. Al Comunale di Valderice i granata di Peppe Culcasi hanno sconfitto il Cus Palermo per quattro a zero. Dopo il vantaggio conquistato nel finale primo tempo con il rigore trasformato da Ammucciato, nella seconda parte della partita il Trapani ha trovato i gol in profondità con Baiata e Mazzara. Nel finale La Commare ha chiuso definitivamente il match con una bella rete in semirovesciata. Da premiare il gesto di Ammucciato, che, lanciato a rete, ha deciso di arrestare il gioco per permettere le cure mediche ad un giocatore del Cus Palermo, che ha elogiato pubblicamente quanto fatto dal giovane giocatore.

UNDER 15 REGIONALE

Torna al successo la squadra di Dario Schifano (in foto) che ha battuto per quattro a zero il Carini. Per il Trapani sono andati a segno Vassallo e Catalano, autori entrambi di una doppietta. I granata hanno agganciato il terzo posto in classifica, occupato adesso in coabitazione con il Costa Gaia Adelkam.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata