Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vincono tutte le giovanili del Trapani

Quattro successi in altrettanti incontri per le formazioni del vivaio granata, che volano in testa alle classifiche dei rispettivi campionati

Poker di vittorie per le formazioni giovanili del Trapani nel fine settimana. Le squadre del vivaio granata sempre più in testa nelle classifiche dei campionati regionali Under 18, Under 17 e Under 16. Inseguono con decisione, invece, con gli Under 15 dopo il rotondo successo contro l’Accademia Trapani.

UNDER 18 REGIONALE

Gara senza storia per il Trapani che ha vinto per quindici a uno nella sfida casalinga contro il Real Palermo. Per i granata a segno Campo con una tripletta, Barbara, Scozzari e La Pica con una doppietta, Oddo, Di Giorgi, Cherif, Drago, Inglese e Calderone. Con questo successo sempre più in testa i giovani trapanesi di mister Vincenzo Melillo con sei vittorie in altrettante partite disputate.

UNDER 17 REGIONALE

Vince senza problemi il Trapani nel derby esterno contro l’Accademia Trapani, terminato con il successo dei granata per cinque reti a zero. A segno Erbini con una doppietta, Tranchida, Lo Baido e Scavone. Anche in questo torneo i granata ricoprono la testa della classifica del torneo, senza grandi patemi.

UNDER 16 REGIONALE

Viaggia sull’ottovolante la formazione del Trapani (in foto), guidata da Peppe Culcasi, che ha vinto il combattuto derby con il Città di Trapani per tre a due. Ottimo l’impatto al match dei giovani granata, portandosi in vantaggio con il calcio di punizione di Ilari che ha sorpreso il portiere Zulian per la posizione angolata rispetto alla porta. Il raddoppio lo realizza il giovane Trapani, che ha sfruttato l’assist vincente di Di Gaetano, a seguito dell’incursione di Di Matteo. Dopo il primo tempo il Città di Trapani ha provato a reagire con il gol a volo di Inglese, che ha riaperto momentaneamente la partita, prima della rete di Ammucciato, abile nel liberarsi in area. Nel finale la rete realizzata da Di Vita non basta per il Città di Trapani, con il Trapani che ha piazzato l’ottava vittoria di fila in altrettante partite. Miglior attacco e miglior difesa del campionato per i granata con un vantaggio di cinque lunghezze sulla seconda in classifica.

UNDER 15 REGIONALE

Senza storia la vittoria del Trapani nella sfida casalinga contro l’Accademia Trapani, terminata con il risultato finale di undici a uno. Per i granata poker di Vassallo, tripletta di Conventi e gol di Ngyir, Scavone, Incammicia e Sadotti. La squadra guidata da mister Schifano insegue il Calcio Sicilia, che dovrà presto incontrare la terza squadra del campionato, il Città di Ribera.

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata